Registrare un nome a dominio

.ch

Login conto utente

Aprire un nuovo conto utente Password o User-ID dimenticata

Benvenuti da SWITCH

Sin dagli albori di Internet in Svizzera, SWITCH è l'ufficio di registrazione per i nomi a dominio con le estensioni .ch e .li e, come tale, assicura che questi nomi a dominio siano raggiungibili in tutto il mondo. Su incarico dell'Ufficio federale delle comunicazioni (UFCOM), SWITCH registra e amministra in modo affidabile e corretto i nomi a dominio .ch per clienti diretti. Nel Principato del Liechtenstein, l'Ufficio delle comunicazioni (AK) ha nominato SWITCH come ufficio di registrazione .li per partner riconosciuti. In qualità di fondazione indipendente, SWITCH svolge questi compiti di grande responsabilità con elevata competenza tecnica e fornisce così un importante contributo alla stabilità di Internet.

Nuovo sito web per NIC Liechtenstein

NIC Liechtenstein, l'ufficio di registrazione per i nomi a dominio .li ha ora un proprio sito web: www.nic.liico_exlink_last. A questo indirizzo troverete tutte le informazioni generali nonché la basi giuridiche per i nomi a dominio con l'estensione .li e anche la ricerca per i nomi a dominio. L'amministrazione dei clienti e detentori dei nomi a dominio .li è già stata trasferita interamente ai partner riconosciuti di SWITCH. La registrazione e l'amministrazione di tali nomi a dominio avviene pertanto esclusivamente attraverso i partner.

Prezzi più bassi per i nomi a dominio

La stabile crescita del portafoglio di nomi a dominio consente a SWITCH di abbassarne il prezzo. Dal 1° febbraio 2014 gli indirizzi Internet costano 15.50 franchi.