Partner per la registrazione di nomi a dominio

Dal primo ottobre 2003 i prestatori di servizi Internet che sono partner riconosciuti di SWITCH possono registrare direttamente i nomi a dominio a loro nome e per conto proprio per i loro clienti. Ciò significa che un titolare che registra il suo nome a dominio presso un partner riconosciuto da SWITCH si avvale esclusivamente del servizio clienti del rispettivo partner. Il partner gli invierà anche direttamente la fattura per i servizi.

Elenco dei partner riconosciuti

Desiderate far amministrare il vostro nome a dominio da uno dei nostri partner?

Qui troverete una lista aggiornata dei nostri partner riconosciuti. Nelle nostre FAQ sul tema partner viene descritto, tra l'altro, cosa significa far amministrare i propri nomi a dominio da un partner e come potete trasferire i vostri nomi a dominio da SWITCH a un partner.

Siete già clienti di un partner?

Nelle nostre FAQ sul tema partner viene descritto, tra l'altro, come potete trasferire il vostro nome a dominio a un altro partner oppure a SWITCH.

Volete diventare un partner riconosciuto di SWITCH?

Siete un prestatore di servizi Internet e siete già registrati come contatto per le fatture per i vostri clienti per più di 1000 nomi a dominio? Poi troverete maggiori informazioni qui.